Dipendenti statali -il Blog-

Appunti e riflessioni per un dipendente statale

Appunti e riflessioni: La Community dei Dipendenti Statali e Pubblici

Community

Categorie

 

Calendario scolastico 2013



Calendario scolastico 2013
Vota Questo Articolo

Calendario scolastico 2013. La maggior parte delle regioni hanno demandato alle singole scuole la sospensione delle lezioni con motivo del carnevale, infatti questa eventuale festa non è presente nel calendario scolastico 2013 ufficiale. In questo modo, le vacanze di pasqua, previste dal 28 marzo (tranne per la Sicilia, che prevede un giorno in meno di sospensione), sono le prime di quest’anno per tutte le scuole statali. Dopodiché arriverà il ponte del 25 aprile, e infine la chiusura dell’anno scolastico, fissata tra l’08 e il 12 giugno in base ad ogni regione italiana.

 

Calendario Scolastico 2013 – Carnevale

 

Regioni come Basilicata, Campania, Lombardia, Friuli, Piemonte, Sardegna e Trentino hanno decretato, nei calendari annuali, una sospensione delle attività didattiche nel periodo di Carnevale. Nelle altre regioni invece, nel calendario scolastico 2013, la questione è regolata all’interno del Collegio dei Docenti.

 

Ponte 25 aprile

 

Nel calendario scolastico 2013, le regioni Lazio, Piemonte, Sardegna e Toscana aggiungeranno qualche giorni in più di sospensione alla festa del 25 aprile.

 

Calendario Scolastico 2013 – Regioni

 

calendario scolastico 2013

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: MIUR / Orizzonte Scuola

 

Vuoi scaricare la tua busta paga online? StipendiPa

 

 

 

Pinterest

Leave a Reply