Dipendenti statali -il Blog-

Appunti e riflessioni per un dipendente statale

Appunti e riflessioni: il blog di esternazioni liberatorie

Accessibilità per i visitatori: sola lettura, ma potrete presto chiedere la registrazione ed esprimere i vostri pareri.

Categorie

 
Nuovi Arrivi Autunnali Uomo

Polizia di Stato: concorso per 136 posti per Vice Sovrintendente



Vota Questo Articolo

Foto: aquila tv

 

Polizia di Stato: Concorso Interno, per 136 posti per l’accesso al corso di formazione professionale per l’ottenimento della qualifica di vice sovrintendente del ruolo dei sovrintendenti della Polizia di Stato. ( D.M. del 1° febbraio 2012, successivamente elevati a 336 con D.M. 18 giugno 2012).

 
La prova scritta avrà luogo il 3 ottobre 2012. I candidati presenti in questo elenco, dovranno presentarsi, con i documenti di riconoscimento validi e necessari in mano e con la ricevuta di presentazione della domanda on-line, in abito borghese.

 
La prova scritta avrà una durata prevista di 45 minuti per rispondere a 80 domande a risposta multipla. Non è consentito ai candidati di portare al seguito carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualsiasi genere, ivi compresi codici, leggi, decreti e dizionari linguistici, nonché strumenti elettronici idonei a memorizzare, trasmettere od elaborare dati, ad eccezione dei telefoni cellulari che, se portati al seguito, dovranno essere posti visibilmente sul banco con la batteria disinserita.

 

 

Concorso Polizia di Stato: Servizi

 

La Polizia di Stato mette a disposizione dei candidati un servizio di bus-navetta presso la Stazione Ferroviaria di Nettuno, dalle ore 8.30 alle ore 9.45 per consentire un agevole raggiungimento della predetta sede d’esame.
La mancata presentazione nel giorno e ora stabiliti comporta l’esclusione dal concorso.

 

Fonte: COISP

 

 

Pinterest

Leave a Reply