Dipendenti statali -il Blog-

Appunti e riflessioni per un dipendente statale

Appunti e riflessioni: La Community dei Dipendenti Statali e Pubblici

Community

Categorie

 

Guardia di Finanza: personale idoneo e tempistiche concorso 8 sottotenenti



Guardia di Finanza: personale idoneo e tempistiche concorso 8 sottotenenti
Vota Questo Articolo

Guardia di Finanza - Pubblichiamo l’elenco dei candidati idonei alla prova scritta ed, eventualmente, alla prova orale nel concorso, dello scorso mese di luglio, per il reclutamento di 8 sottotenenti in servizio permanente effettivo del “ruolo aeronavale”, riservato agli ispettori del Corpo in possesso di diploma di laurea ovvero di laurea specialistica o titolo equipollente, nonché impiegati, a seguito dell’acquisizione delle relative specializzazioni per almeno un quinquennio, nei servizi aereo e navale.

 

 

 

 

 

 Tempistiche delle Prove

Lo svolgimento della prova orale è previsto, presso il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza di Roma – Via delle Fiamme Gialle, 18- alle ore 8.00 dei giorni indicati nella tabella precedente.
Le prove del concorso vengono effettuate in uniforme ordinario, eccetto eccezione previamente giustificate e autorizzate dal Presidente della Commissione Giudicatrice.
Nel caso in cui un candidato non si presenti alle prove, nel giorno e nell’ora stabilita, sarà considerato rinunciatario e pertanto, automaticamente escluso dal concorso.

 

Pinterest

Leave a Reply