Dipendenti statali -il Blog-

Appunti e riflessioni per un dipendente statale

Appunti e riflessioni: La Community dei Dipendenti Statali e Pubblici

Community

Categorie

 

Marò liberi Subito



Marò liberi Subito
Vota Questo Articolo

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sono prigionieri dal 15 febbraio scorso in un carcere di Trivandrum. Sono accusati di aver ucciso due pescatori indiani ai quali avrebbero scambiati per pirati. Non ci sono prove però, non ci sono testimoni e non ci sono dati su dove devono essere processati. Invece sono in carcere. Non è giusto e non è normale. LIBERATE I NOSTRI MARò!!!!!

 

 

 

VIDEO DI domenicocostantino1

Pinterest

5 Commenti a “Marò liberi Subito”

  1. Dani Palermo Says:

    Mi sono emozionata con questo video, con la musica….grazie mille per la pubblicazione ragazzi…..magari qualcuno ci ascolti.

  2. Laura L. Says:

    Molto bello questo video: Liberate i nostri marò!!!!

  3. Dipendenti statali -il Blog- » Blog Archive » 12 maggio: Serata benefica a favore delle Vittime del Dovere Says:

    [...] del Fuoco Commenti recentiLaura L. su Marò liberi SubitoMartino Padova su Crisi del sistema scolastico: misure di protesta degli insegnanti precariDani [...]

  4. Dipendenti statali -il Blog- » Blog Archive » Fucilieri arrestati in India: la storia Says:

    [...] hanno seguito un protocollo diverso, tuttavia non sia stata accertata la colpevolezza dei due marò: dopo aver condotto l’Enrica Lexie nel porto di Kochi, la polizia Indiana ha arrestato i due [...]

  5. Andrea Says:

    Aiutaci anche tu a riportare i nostri due Marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in Italia, affinchè vengano sottoposti alla Giurisdizione Italiana, unica competente per fatti avvenuti in acque Internazionali su nave battente bandiera italiana. Non si tratta di un caso, ma di tutelare l’Orgoglio di essere Italiani!
    https://www.facebook.com/groups/Ridateci.i.nostri.Leoni

Leave a Reply