Dipendenti statali -il Blog-

Appunti e riflessioni per un dipendente statale

Appunti e riflessioni: La Community dei Dipendenti Statali e Pubblici

Community

Categorie

 

Graduatorie Personale ATA 2013: Posizioni Economiche



Graduatorie Personale ATA 2013: Posizioni Economiche
1 (20%) 1 Vota Questo Articolo

Graduatorie Personale ATA: Dal 16 gennaio al 6 febbraio sarà possibile inviare domande on line per le nuove graduatorie personale ATA e per l’attribuzione delle posizioni economiche.

Il MIUR ha pubblicato una nota, riservata agli Uffici Scolastici Regionali che hanno richiesto, entro il 13 dicembre scorso, la formulazione di nuove graduatorie personale ATA per l’attribuzione delle posizioni economiche, con effetto da a.s. 2013/2014.

 

Perché nuove graduatorie personale ATA?

 

Il MIUR considera, sempre nella nota, che queste nuove graduatorie personale ATA sono necessarie in quanto quelle preesistenti sono praticamente esaurite.

 

Le graduatorie personale ATA per le posizioni economiche sono finalizzate alle nomine, per surroga, in sostituzione del personale già titolare delle agevolazioni. Questa surroga viene avviata a fronte di cessazioni dal servizio, indipendentemente dei motivi, oppure per passaggi in altro ruolo. Nel caso di passaggio di profilo nella stessa area contrattuale, non è prevista la surroga in quanto i titolari mantengono il beneficio economico.

 

 

Domande Online Graduatorie Personale ATA

 

Le richieste, da effettuare entro le 14.00 ore del 6 febbraio, devono essere inoltrate tramite Internet, in base ai modelli on-line disponibili sul sito web del MIUR. Queste domande saranno prese in carico al sistema SIDI, a disposizione delle Segreterie Scolastiche e degli Uffici Scolastici, e valutate durante il mese di marzo.

Posizioni Economiche Personale ATA

 

graduatorie personale ata

 

Il personale ATA incluso nelle graduatorie ancora non esaurite non deve presentare la richiesta perché ha titolo ad essere convocato d’ufficio in base alle disponibilità.

Qui troverai gli allegati corrispondenti al personale ATA beneficiario della prima e della seconda posizione economica che nel triennio 2013-2015 sarà presumibilmente collocato in pensione.

 

Fonte: Flcgil // MIUR

 

Roberta Buscherini

 

Per scaricare online il tuo cedolino fai click: Stipendi Pa – Noipa oppure Stipendio Pubblica Amministrazione

 

 

Pinterest

Leave a Reply