Dipendenti statali -il Blog-

Appunti e riflessioni per un dipendente statale

Appunti e riflessioni: La Community dei Dipendenti Statali e Pubblici

Community

Categorie

 

Offerta Lavoro Medici: L’Esercito Cerca Medici



Offerta Lavoro Medici: L’Esercito Cerca Medici
5 (100%) 1 Vota Questo Articolo

Offerta Lavoro Medici: L’Esercito Italiano cerca medici, chirurghi e odontoiatri, con meno di 50 anni. Gli interessati a questa offerta lavoro medici possono presentare le domande alla  “Riserva Selezionata” dell’Esercito Italiano.

 

 

Nuova Offerta di Lavoro per Medici

 

 

Offerta Lavoro Medici: L’Esercito Italiano sta cercando medici ai quali, in caso di necessità, sarà conferita direttamente la nomina ad Ufficiale di complemento dell’Esercito. I medici professionisti della “Riserva Selezionata”, in questa offerta lavoro medici, sono tenuti in posizione di congedo e, nel momento in cui si manifesti il bisogno, l’Esercito può proporre richiami in servizio a tempo determinato (periodi di massimo 180 giorni), previo consenso del diretto interessato. Il lavoro o le missioni possono avvenire sia in Italia che nell’estero. In ogni caso, è sempre previsto in qualità di “specialista funzionale” nell’ambito dei settori specifici inerenti la professionalità posseduta.

 

offerta lavoro medici

Foto: medicocompetente.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo Stato Maggiore dell’Esercito è il responsabile di ricevere e catalogare le istanze dei medici e degli odontoiatri interessati a questa offerta di lavoro medici che, inoltre è una interessante opportunità non solo di lavoro ma anche di crescita in quanto rappresenta nuove esperienza dentro l’ambito della sanità.

 

 

Offerta Lavoro Medici: dove presentare le domande?

 

 

I professionisti interessati a questa offerta di lavoro medici devono presentare la domanda direttamente allo Stato Maggiore della Difesa e saranno inseriti nella “Riserva Selezionata”. Le informazioni, indirizzi e modulistica apposita per questa offerta lavoro medici sono disponibili sul sito ufficiale dell’Esercito Italiano: www.esercito.difesa.it alla voce “Riserva”.
Per ulteriori chiarimenti o per prendere contatto, è possibile rivolgersi al Comando Militare dell’Esercito in Toscana, Via Cavour 49 a Firenze, ai seguenti recapiti:
•    Capo Sezione RFC tel. 055.2796175, email casezfoclp@cmefi.esercito.difesa.it.
•    Ufficiale addetto sezione RFC tel. 055.2796114, email uadfocpl@cmefi.esercito.difesa.it.

 

Roberta Buscherini

 

Pinterest

Leave a Reply