This entry was posted on giovedì, ottobre 18th, 2012 at 08:51 and is filed under Concorsi, Polizia Penitenziaria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Concorsi Polizia Penitenziaria – Concorso Interno, per titoli ed esami, per 4 posti d’ispettore superiore – Comunicazione Prova d’Esame
Il Ministero della Giustizia ha pubblicato una circolare per informare sui dettagli della prova scritta dei concorsi polizia penitenziaria. Questa avrà luogo il 27 novembre 2012, alle ore 8.00, presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento del Personale di via Brava, 99 a Roma.
I candidati dovranno presentare, nell’ora e nel giorno indicati, in uniforme e con la tessera personale di riconoscimento. Ovviamente, non è possibile comunicare verbalmente durante la prova né portare appunti o libri.
Il Ministero chiede alle Strutture territoriali della Polizia Penitenziaria d’informare correttamente gli interessati ai concorsi polizia penitenziaria e comunicare i candidati che si trovino in malattia che potranno sostenere ugualmente la prova solo se saranno giudicati preventivamente idonei dagli organi sanitari competenti.
Perdono il diritto al rimborso ed all’indennità tutti i candidati che non si siano presentati, senza un motivo giustificato.