Dipendenti statali -il Blog-

Appunti e riflessioni per un dipendente statale

Appunti e riflessioni: La Community dei Dipendenti Statali e Pubblici

Community

Categorie

 

Polizia Penitenziaria. Elevarsi Culturalmente Premia



Polizia Penitenziaria. Elevarsi Culturalmente Premia
4.3 (86.67%) 3 Vota Questo Articolo

Fonte: alsippe.it

Fonte: alsippe.it

Non sempre. Quasi mai per essere sinceri. Ma anche se capita raramente, ricevere un premio è sempre un gesto bello, che vale la pena di sottolineare.

 

I destinatari di questa iniziativa sono gli agenti di polizia penitenziaria in servizio, come stabilito dall’informativa ministeriale numero 0147909 dello scorso 27 aprile, trasmessa dalla stessa amministrazione penitenziaria.

 

Si tratta di un’iniziativa dell’ente di assistenza per il personale dell’amministrazione penitenziaria, rivolta a tutti coloro che stanno contribuendo al mantenimento dello stesso ente almeno dal gennaio 2013, compresi gli agenti appartenenti al dipartimento per la giustizia minorile, al quale verrà peraltro destinato il 3% della somma stanziata, come previsto dal protocollo di intesa tra amministrazione ed ente.

Ad essere premiati saranno coloro i quali hanno conseguito nell’anno 2014 un titolo di studio di grado superiore rispetto a quello già in loro possesso.

 

 

 

Polizia Penitenziaria. Requisiti Di Acceso Al premio

 

 

Per poter accedere a questo premio è necessario presentare la domanda alla propria segreteria, compilando l’apposito modello riferito all’anno 2014, in ogni sua parte.

La compilazione parziale della domanda implicherà l’esclusione dal concorso.

 

La domanda va poi inviata a mezzo di posta elettronica all’indirizzo segreteria.eap.dap@giustizia.it entro il 30 maggio 2015.

I titoli di studio per i quali è previsto il premio spaziano dal diploma di scuola secondaria fino al dottorato di ricerca; non verranno presi in considerazione invece i diplomi equipollenti a quelli già raggiunti o riconoscimenti ottenuti senza il sostenimento di un vero e proprio esame o più titoli di studio raggiunto in un o stesso anno, quindi si può partecipare con un solo titolo di studio raggiunto.

 

 

Polizia penitenziaria. Cosa Si Vince?

 

 

Il premio in denaro verrà deciso sulla base di alcuni parametri ad esempio il numero di domande suddiviso per tipologia di titolo di studio e anche in base agli anni di studio realmente effettuati.

 

Per tutti coloro che vogliono saperne di più possono rivolgersi alle proprie segreterie o consultare il sito www.enteassistenza.it

 

Fonte: uglpoliziapenitenziaria

 

 

 

 

Valentina Stipa

Pinterest

Un Commento a “Polizia Penitenziaria. Elevarsi Culturalmente Premia”

  1. Maria Savino Says:

    Prima la disciplina , poi il rispetto.

Leave a Reply