Dipendenti statali -il Blog-

Appunti e riflessioni per un dipendente statale

Appunti e riflessioni: La Community dei Dipendenti Statali e Pubblici

Community

Categorie

 

Scuola: Scatti di anzianità bloccati – conseguenze



Scuola: Scatti di anzianità bloccati – conseguenze
Vota Questo Articolo

Confermata la denuncia che da tanti mesi ha espresso l’Anief: il blocco degli scatti di anzianità per i docenti da attuare nell’anno 2011 ha come conseguenza la invalidità giuridica ed economica dello stesso anno. In questo modo, il 2011 non è valido per la progressione di carriera.

 

Per tanto, è ora più necessario che mai agire per non perdere il ruolo, lo stipendio e la pensione, ovvero ricorrere, al fine di ottenere dalla Corte Costituzionale il diritto negato finora. Altrimenti esiste il pericolo di soffrire irreparabili mancate progressioni di carriera.

 

Risulta curioso come l’anno scorso non è stato riconosciuto nemmeno nelle ricostruzioni per l’adeguamento stipendiale dei nuovi assunti ma non risulta presente neanche nei passaggi per la mobilità da un ruolo all’altro.

 

I docenti interessati a opporsi ufficialmente a questa decisione del MIUR possono scrivere a: r.stipendio@anief.net

 

Fonte: orizzontescuola

 

 

Pinterest

2 Commenti a “Scuola: Scatti di anzianità bloccati – conseguenze”

  1. LOLA Says:

    Ciao ! Non parlo molto bene italiano. Volevo seguirti ma non avete bloglovin o GFC. Spero di che tornare a farmi visita
    Un bacio

  2. maria rosa moretti Says:

    E’ assolutamente vergognosoe umiliante veder negati i diritti sacrosanti a chi, con dignità e decoro, ha sacrificato la sua vita per il servizio prestato in ogni condizione:( scuole dislocate di montagna, neve, nebbia, freddo, macchina usurata)ed ora, prossima alla pensione,assiste alla negazione dei suoi sacrosanti diritti maturati!!!Assistendo al silenzio più totale, come se non fossimo mai esistiti!!! . :-))))))

Leave a Reply