Dipendenti statali -il Blog-

Appunti e riflessioni per un dipendente statale

Appunti e riflessioni: La Community dei Dipendenti Statali e Pubblici

Community

Categorie

 

Scatti di Anzianità Scuola: I Sindacati Esigono Misure



Scatti di Anzianità Scuola: I Sindacati Esigono Misure
Vota Questo Articolo

Scatti di anzianità: I principali sindacati della scuola hanno diffuso una nota per richiedere risposte immediate riguardo il blocco degli scatti di anzianità dei docenti. Infatti, esistono ritardi senza giustificazione e i fondi, per il momento, non esistono. In questo senso, Uil, Cisl, Snals e FGU chiedono un’immediata attuazione del Ministero per trovare un accordo sugli scatti di anzianità del novembre 2012.

 

Scatti di anziantià: Parlano i Sindacati

 

I sindacati, come i docenti, chiedono risposte, attuazioni e soldi per far fronte agli arretrati degli scatti di anzianità

 

scatti di anzianità

 

 

 

 

 

 

 

 Riunioni Scatti di Anzianità

 

 

Qualche giorno fa, sindacati e ministeri, si sono riuniti per parlare degli scatti di anzianità. Nella riunione, il Miur ha annunciato un ritardo riguardo il trasferimento dei fondi necessari per il pagamento degli scatti di anzianità alle scuole. La causa, secondo il ministero, è che la Corte dei Conti non ha ancora firmato l’intesa per autorizzare questi pagamenti tramite il fondo MOF, per il quale sono previsti alcuni tagli.

 

La prossima riunione è prevista per il 30 gennaio, ma in ogni caso, difficilmente i pagamenti per gli scatti di anzianità arriveranno prima di marzo.

 

Fonte: Orizzontescuola

 

Roberta Buscherini

 

Per scaricare il tuo cedolino online puoi seguire questo link: Noipa

 

 

Pinterest

Leave a Reply