Dipendenti statali -il Blog-

Appunti e riflessioni per un dipendente statale

Appunti e riflessioni: La Community dei Dipendenti Statali e Pubblici

Community

Categorie

 

Scuola: Scatti di Anziantià 2011 FORSE nella busta paga di settembre



Scuola: Scatti di Anziantià 2011 FORSE nella busta paga di settembre
Vota Questo Articolo

Gli scatti di anzianità 2011 per il personale della scuola non arriveranno nella busta paga di agosto.

 

 

Il Ministro Profumo e i principali sindacati degli insegnanti, in una riunione alla fine di luglio, sono arrivati ad un punto d’incontro per sbloccare i pagamenti degli scatti di anzianità del personale della scuola, relativi al 2011. L’impegno del ministro Profumo è quello di concludere una contrattazione all’ARAN per reperire le risorse necessarie e liquidare quanto dovuto agli insegnanti.

 

Questo provvedimento sembra già aver avuto l’approvazione dell’ARAN, ma non ancora quella del MEF. In questo modo, e tenendo presente che siamo ad agosto, la firma del Ministero di Economia potrebbe arrivare non prima di settembre, per cui MAGARI, il personale della scuola potrebbe ricevere a settembre lo scatto di anzianità maturato nel 2011.

 

Ci auguriamo che lo spread post ferragostano non faccia un brutto scherzo ai dipendenti della scuola italiana facendo cambiare idea al ministro di economia.

Foto: CISL

 

 

 

Pinterest

9 Commenti a “Scuola: Scatti di Anziantià 2011 FORSE nella busta paga di settembre”

  1. luca Says:

    potrebbe?????
    sono mesi che ci prendete in giro quando i soldi da dare alle scuola private li avete trovati!
    complimenti

  2. Dani Says:

    infatti, i dipendenti privati non hanno i problemi che abbiamo noi, basta dilazioni, io non credo più a nessuno…..bisogna vedere cosa succede dopo ferragosto….che vergogna!

  3. pally Says:

    Cari colleghi prof, come diceva una famosa pubblicità? No M.. no party? Bene, ora noi, se a settembre al massimo, non avremo IN BUSTA E BEN RICONOSCIBILE LO SCATTO 2011 con TUTTI gli arretrati, prepariamoci a dire: NO SCATTI? NO VIAGGI DI ISTRUZIONE, NO ADOZIONI LIBRI DI TESTO, NO DISPONIBILITA’ A FARE UN BEL NIENTE! E che possano andare tutti all’inferno questi pagliacci di ministri, politic(ant)i, sindacalisti raccontaballe, speculatori, parenti serpenti europei!

  4. federico Says:

    E’ una vergogna!! Non c’è mai stata una ragione valida per posticipare di un anno gli scatti, se non quella di farceli dimenticare in tutto questo tempo, perchè l’intenzione da parte del ministro Profumo (peccato che a me non arrivino i suoi effluvi!)e compagnia cantante, dopo i proclami iniziali, di cui sicuramente si è pentito subito, è sempre stato quello di non sganciarci neanche un soldo. Il mio augurio? Che i nostri governanti, vecchi e nuovi, si riducano alla nostra condizione!!!!

  5. rosa moretti Says:

    per fortuna il nostro è uno stato di diritto!!!! perchè è sempre la scuola a pagare???? l’onorato servizio è l’unica cosa che c dia ancora dignità!!!
    :-))))

  6. Mariagrazia Gerardi Says:

    Come molti ho avuto il blocco dell’ultimo scatto di anzianità che è stato spostato al 2013. Col 1 sett. 2012 sono andata in pensione di vecchiaia. Se mai lo scatto verrà dato, ne avrò diritto anch’io?
    Grazie
    Mariagrazia Gerardi

  7. daniela fontana Says:

    come molti sho avuto il blocco dell’ultimo scatto di anzianità (dic 2011) spostato al 2013.Sono in pensione dal 1-09-2012,avrò diritto a rivalutazione e aretrati almeno fino ad agosto 2012? grazie

  8. Alef Says:

    Quali sono le previsioni per chi sarebbe dovuto passare di gradone in data 01/09/2012?

  9. pasquale Says:

    anch’io sono nella medesima situazione, hai avuto notizie?
    grazie

Leave a Reply