This entry was posted on giovedì, luglio 19th, 2012 at 09:50 and is filed under Dipendenti Statali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
L’OMOSESSUALITÀ, secondo la “Sinossi per la preparazione al concorso per l’avanzamento a scelta per esami al grado di maresciallo aiutante s. Ups”, è una degenerazione sessuale come l’esibizionismo, il feticismo, il masochismo, l’incestuosità, la necrofilia o la pedofilia.
Si tratta di un manuale di circa 600 pagine con alcune regole su come deve e non comportarsi un buon maresciallo. Nell’interno si legge che “l’istinto sessuale prende parte molto attiva nella formazione del carattere e nello sviluppo dell’attività individuale del militare” e viene inserita l’omosessualità come una delle principali degenerazioni sessuali.
Conclusione? Un carabiniere omossessuale è un degenerato e non arriverà mai ad essere un buon maresciallo.
Ovviamente, sono arrivate le prime risposte:
Aurelio Mancuso, presidente di Arcigay e fondatore di Equality Italia, si è mostrato sorpreso dagli accostamenti che vengono fatti nel manuale. “È una storia che ha dell’incredibile, mi sembra di essere tornato indietro di decenni. Mi offende essere messo tra le degenerazioni sessuali. E come me dovrebbe sentirsi offeso ogni carabiniere gay” (Fonte: Il Corriere della Sera)
Sei un carabinieri? Hai degli amici gay o lesbiche? Cosa ne pensi?