Dipendenti statali -il Blog-

Appunti e riflessioni per un dipendente statale

Appunti e riflessioni: La Community dei Dipendenti Statali e Pubblici

Community
 

Forza Giuseppe!!



Forza Giuseppe!!
5 (100%) 2 Vota Questo Articolo

Come abbiamo saputo ieri, c’è stato un grave attentato ai carabinieri davanti a Palazzo Chigi, mentre si formava il nuovo governo italiano di Enrico Letta. Tutto lo staff di dipendentistatali.org vogliamo manifestare la nostra solidarietà ai due carabinieri feriti e alle loro famiglie, ma anche mostrare la nostra ammirazione e il nostro rispetto per tutte le forze dell’ordine: lavoratori coraggiosi al servizio dei cittadini.

 

G. Giangrande e F. Negri

GiuseppegiangrandeI carabinieri feriti ieri sono il brigadiere Giuseppe Giangrande, di 50 anni, (nell’immagine) e il carabiniere scelto Francesco Negri, di 30. Sia il brigadiere sia l’appuntato sono effettivi al Battaglione Toscana. Il primo di loro, il brigadiere Giangrande ha subito le ferite più gravi e non conosciamo ancora con precisione il suo stato di salute.

Giuseppe Giangrande 50 anni, è vedovo da due mesi. Ha una figlia di 23 anni, è nato a Monreale (Palermo), ed è in servizio al Sesto battaglione carabinieri Toscana, con sede a Firenze, dal 2009, dopo un’esperienza nella radiomobile di Prato.

Il carabiniere scelto Francesco Negri, 30enne è stato operato all’ospedale San Giovanni per ridurre la frattura alla tibia provocata dalla pallottola è già sveglio nella sua stanza, ma continua a chiedere del collega ferito.

Pinterest

Leave a Reply