Dipendenti statali -il Blog-

Appunti e riflessioni per un dipendente statale

Appunti e riflessioni: La Community dei Dipendenti Statali e Pubblici

Community

Categorie

 

Polizia Penitenziaria: Rimborso Asilo Nido 2011



Polizia Penitenziaria: Rimborso Asilo Nido 2011
Vota Questo Articolo

Il ministero di giustizia ha pubblicato un comunicato per dare il via al rimborso delle rette asili nido per il personale di Polizia Penitenziaria, relativo al 2011. La spese salgono ad una cifra pari a 421.183 euro. In questo modo, l’amministrazione sta procedendo all’accantonamento della somma per sanare il debito. Finora, secondo lo stesso comunicato, sono disponibili 391.000 euro per i rimborsi.

 

Inizialmente il ministero restituirà i soldi per i portatori di handicap, con il pagamento del 100 % del debito, posteriormente saranno tutti gli altri dipendenti a ricevere il corrispondente importo.

 

Le disponibilità economiche per il rimborso delle spese asilo nido dell’anno scorso sono state assegnate ai singoli Provveditorati Regionali,  ai Direttori dei centri per la Giustizia Minorile e al Centro Amm.vo “G.Altavista”, i quali provvederanno al finanziamento corrispondente a favore dei funzionari delegati in base alle percentuali indicate di sopra.

 

Debiti dal 2010

 

I dipendenti della Polizia Penitenziaria, con figli a carico, che devono ancora avere soldi corrispondenti al 2010 devono riferire tale situazioni in quanto esiste una disponibilità determinata per il pagamento di queste spese.  Il Ministero avverte nella nota che non saranno destinati fondi a sanare situazioni debitorie per gli anni precedenti al 2010.

Pinterest

Un Commento a “Polizia Penitenziaria: Rimborso Asilo Nido 2011”

  1. elisa Says:

    ma chi è che fa queste leggi….in quale mondo vive^?

Leave a Reply